Albarosa Raimondi

RAIMONDI_100X91Da sempre residente a Milano, sono coniugata, con due figli, ho svolto la mia attività professio-nale in qualità di Medico specializzato ed esperto in Organizzazione Ospedaliera (già Dirigente in Direzione Sanitaria presso un grande Ospedale cittadino) e sono un’attenta sostenitrice della SANITA’ PUBBLICA.

Politicamente sono impegnata nell’ambito del CIRCOLO MILANESE di LIBERTÀ e GIU-STIZIA, per la difesa della COSTITUZIONE, e comunque da sempre interessata all’attività di movimenti e associazioni in linea con i miei convincimenti e valori.

Il mio impegno AMBIENTALISTA si esprime concretamente e costantemente nella difesa delle scelte fondamentali (acqua, politiche energetiche e della mobilità, qualità dell’aria, ecc.), nella promozione di una cultura rispettosa dei diritti degli animali e contro la cementificazione selvaggia.

PITTRICE, con esposizioni in mostre anche personali, e autrice di note e commenti sul-l’attualità politica e sociale , sono assidua frequentatrice di iniziative artistiche e culturali, ritenendo l’ARTE, in tutte le sue espressioni (pittura, musica, letteratura, fotografia, ecc.), fondamentale per il benessere delle persone.

PACIFISTA convinta sono altresì impegnata nella difesa dei diritti di tutti, soprattutto delle categorie più fragili.