Milano in comune - Sinistra e costituzione
Riceviamo (10/5/2020) da Vittorio Agnoletto questo aggiornamento e volentieri pubblichiamo:
Carissim*
nella fase due non è venuta meno la necessità di avere informazioni precise rispetto: all’andamento dell’epidemia, a cosa è possibile fare, a cosa si deve fare e a quali prestazioni si ha diritto.
Con la nostra attività cerchiamo anche di far emergere le situazioni di palese ingiustizia, di violazione dei diritti e di discriminazione. Ad esempio questo è uno degli ultimi casi che abbiamo sollevato: https://www.vittorioagnoletto.it/2020/05/09/tamponi-in-lombardia-ce-chi-puo-farli-e-chi-no-e-questo-dipende-da-ecco-cosa-abbiamo-scoperto/
Essendoci stati alcuni cambiamenti di giorni e orari, in conseguenza della ripresa lavorativa che sta coinvolgendo molte persone, vi aggiorno sull’attività dell”OSSERVATORIO CORONAVIRUS” del quale sono il responsabile scientifico.
ogni domenica e mercoledì dalle 21,00 alle 21,30, diretta facebook sulla mia pagina https://www.facebook.com/Vittorio-Agnoletto-101404919961/, sulla pagina di “37e2” https://www.facebook.com/37e2-Radio-Popolare-100905854820038/ e condivisa dalla pagina fb di Medicina Democratica, per fornire gli aggiornamenti e le informazioni più recenti.
IMPORTANTE: per chi non ha facebook è possibile rivedere i miei interventi sul mio sito dove verranno postati subito dopo la diretta: https://www.vittorioagnoletto.it/2020/04/28/coronavirus-i-miei-video/
ogni giovedì mattina “37e2” dalle 10,35 alle 11,30 su Radio Popolare, con molti servizi, interviste e commenti sull’attuale emergenza sanitaria. Da qualche settimana 37e2 è anche su facebook. Sono disponibili i podcast delle varie puntate: 37e2 i podcast
sul mio sito https://www.vittorioagnoletto.it/2020/03/30/osservatorio-coronavirus/ e sul sito di MD https://www.medicinademocratica.org/wp/?page_id=9549 trovate tutti i servizi, legali, assistenziali e di sostegno psicologico attivati dall'”OSSERVATORIO CORONAVIRUS”, in collaborazione con varie associazioni e istituzioni.
Tutti i servizi che forniamo sono gratuiti e tutte le nostre attività sono volontarie.
Sul mio blog, www.vittorioagnoletto.it, potete inoltre trovare, articoli e riflessioni, sociali e politiche, sul particolare periodo che stiamo vivendo.
Un caro saluto, Vittorio
Se non vuoi più ricevere notizie sull’attività di Vittorio Agnoletto scrivi a vagnoletto@primapersone.org e sarai cancellato dalla mailing list.
P.S. A causa degli impegni connessi all’emergenza Coronavirus non sono purtroppo più in grado di monitorare sistematicamente questo indirizzo mail. Mi scuso.